Certificazioni

Certificazioni

Haldu Groep: completamente certificati

Come datore di lavoro, desiderate assumere dipendenti seri e competenti. La sicurezza e l’affidabilità sono cose molto importanti. Pertanto, abbiamo tutte le certificazioni necessarie e conformi con tutti gli standard applicabili. I datori di lavoro nei settori dell’edilizia, in quello automobilistico e dell’ingegneria, hanno la garanzia che la collaborazione fiscale e legale con Haldu Groep non risulterà mai in ispezioni o multe da parte dell’ufficio delle imposte. In breve, l’inserimento lavorativo è in linea con le norme e i regolamenti olandesi, quindi potrete beneficiare di un lavoro sicuro e affidabile svolto da dipendenti appartenenti al gruppo Haldu Groep.

SNA e NEN4400-1

Chiaramente, il gruppo Haldu Groep ha un marchio di qualità SNA basato sugli standard NEN4400-1 dell’Associazione per il Regolamento del Mercato del Lavoro (Stichting Normering Arbeid). Pertanto, garantiamo ai nostri clienti che l’amministrazione del personale nella nostra azienda è organizzata correttamente e che noi prestiamo attenzione a pagare regolarmente imposte e contributi. Questo è un segno di credibilità che protegge anche la tua azienda dalla responsabilità di eventuali tasse non pagate o di contributi di sicurezza sociale. Inoltre, non incorrerai in nessuna multa salata per aver collaborato con persone non autorizzate a lavorare nei Paesi Bassi, o con un’identità non verificata o che utilizzano una falsa identità. Per voi come utente-datore di lavoro, lo standard NEN4400-1 è una componente fondamentale per restare una azienda esente da responsabilità riguardo ai propri dipendenti distaccati.

Sicurezza e protezione (VCU)

VCU è l’abbreviazione di Veiligheids Checklist Uitzendorganisaties (Controlli di Sicurezza delle Agenzie di Collocamento). Questo test generale viene utilizzato dalle agenzie di lavoro temporaneo come sistema per analisi e scansione. Le aziende che collaborano con Haldu Groep lavorano sulla base di questa checklist. Questa è un’altra prova della nostra credibilità e del fatto che Haldu Groep valorizza il lavoro in sicurezza e che non sia dannoso per la salute. Sicurezza per i nostri impiegati e sicurezza per voi.

Alloggi flessibili certificati

Il fatto che poniamo l’accento sulla conduzione delle attività in modo responsabile deriva anche dal fatto che Haldu Groep si occupa adeguatamente e responsabilmente delle questioni relative all’accoglienza dei suoi dipendenti che lavorano su progetti lontano da casa propria. Un’atmosfera serena contribuisce al benessere dei nostri dipendenti e quindi ad ottenere risultati ottimali sul lavoro. Tutto ciò che fa bene ai nostri dipendenti, fa bene anche a noi e a voi. I marchi di Flex Home Certificati da ABU e NBBU sono conformi al rispetto degli standard degli alloggiamenti definiti nei contratti collettivi di lavoro ABU e NBBU per i dipendenti temporanei. Inoltre, siamo soggetti a ispezioni periodiche da parte di un’associazione indipendente che vigila sull’osservanza di questi standard.

Un’altra prova che stiamo dalla parte dei dipendenti

Le aziende Haldu Groep vengono regolarmente ispezionate per la corretta implementazione e conformità alle disposizioni legali e ai regolamenti relativi al distacco di dipendenti temporanei.

Sempre bene organizzati

  • Assistenza personalizzata

    Dalle prime presentazioni e dal primo giorno di lavoro, fino alla valutazione finale del progetto.

  • Pagamenti regolari

    Ti paghiamo regolarmente, ogni settimana. Bello vero?

  • I migliori clienti

    Per conto di Haldu Groep lavorerete per aziende di serie A. Ottimo per il vostro curriculum!

  • Formazione da professionista

    Haldu Groep ti farà diventare un professionista riconosciuto.

Non hai trovato quello cha stai cercando?

Crea un JobAlert e recivi notifiche riguardo alle offerte di lavoro più recenti!

Registrazioni