La nostra squadra
La Squadra di Haldu è sempre pronta all’azione

Quando si assumono e si selezionano professionisti per lavorare nei settori dell’edilizia, in quello automobilistico e dell’ingegneria, tutto si basa sui contatti personali e professionali con il team di Haldu Groep. La squadra è composta da diversi professionisti. Li presenteremo brevemente qui. Cliccate sulla persona per visualizzare le informazioni di contatto.

Il tuo coordinatore personale

Contatti personali presso il cantiere, ma anche contatti individuali con il proprio coordinatore personale attraverso il quale le comunicazioni sono chiare e dirette. Questo incentiva la tua soddisfazione… scoprilo tu stesso presso Haldu Groep.

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Sempre bene organizzati

  • Assistenza personalizzata

    Dalle prime presentazioni e dal primo giorno di lavoro, fino alla valutazione finale del progetto.

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  • I migliori clienti

    Per conto di Haldu Groep lavorerete per aziende di serie A. Ottimo per il vostro curriculum!

  • Formazione da professionista

    Haldu Groep ti farà diventare un professionista riconosciuto.

Haldu Team

Work coaches

Donna Kaal

Donna ha lavorato per Haldu Groep dal 2008, rendendola la più lunga collaborazione lavorativa nell’organizzazione. Donna lavora con noi da 10 anni, quindi conosce tutte le attività quotidiane di Haldu Groep. Con i suoi anni di esperienza, conoscenza e il suo cuore Haldu, lei sa esattamente come reclutare e selezionare, cioè trovare, legare e connettere i nostri dipendenti. Inoltre, utilizza perfettamente le sue conoscenze e la sua esperienza per gestire nuovi colleghi, il che significa che a tutt’oggi abbiamo ancora una squadra di agenti di lavoro buona e laboriosa. Il suo lavoro è la sua passione e questo è ciò che vedi in tutto ciò che fa.

Carmen Thijssen

“Prendiamo il toro per le corna”, questo è il motto di Carmen nella vita. E se dovessi cercare il significato di “colpire la terra” nel dizionario, è accompagnato da una foto di Carmen. Per questo motivo siamo orgogliosi del fatto che Carmen fa parte del nostro team di jobcoaches. E grazie al suo modo unico di lavorare, non solo convince i nuovi candidati a venire a lavorare per noi, ma per i nostri dipendenti, Carmen è la loro torre di forza.

Britt van Doorn

Britt è un vero “go-getter” e non perde mai il suo buon spirito. Questo stato mentale e la sua attitudine avventata la rendono un’agenzia di lavoro indispensabile nel dipartimento. È sempre pronta per i suoi dipendenti e non evita qualsiasi problema. Il suo atteggiamento orientato alla soluzione la rende una vera approcciatrice. Grazie ai molti anni di esperienza di ospitalità in un ristorante, sa esattamente cosa fare e usa questa forza perfettamente come un coach di lavoro. Britt sa come pensano i nostri dipendenti, quindi sa esattamente come dovrebbe essere lì per loro.

Sjaron Jenneskens

Sjaron ha una formazione come scienziato pedagogico e per questo sa come entrare in empatia con i nostri dipendenti. L’aspetto sociale delle persone è ciò che la guida e, quindi, si inserisce perfettamente nel team di jobcoaches. Le piace stringere un legame con i suoi dipendenti e attraverso la sua empatia e il buon orecchio che ascolta cerca di offrire ai nuovi candidati il lavoro perfetto. Con il suo impaziente atteggiamento di apprendimento, non si tira indietro da nulla e Sjaron ha sostenuto l’esame SEU in un tempo abbastanza breve, così da poter parlare ancora meglio con i candidati.

Patrycja Haldu Groep
Patrycja Ziolkowska

Creare chiarezza tra i nostri dipendenti polacchi, questo è ciò che Patrycja trova importanti nel suo lavoro. Perché lei viene dalla Polonia lei stessa, sa quanto sia difficile comunicare e trovare le parole giuste a volte. Il suo obiettivo è istruire i dipendenti nel modo giusto, in modo che possano essere prevenute incomprensioni e i dipendenti sappiano esattamente cosa ci si aspetta da loro. In questo modo Patrycja non solo lascia una buona prima impressione di Haldu Groep, ma poiché la comunicazione è in polacco, i nostri dipendenti polacchi si sentono a casa e possono sempre contattarci per domande.

victoria hagiu
Victoria Hagiu

Victoria è l’ultima aggiunta al team di jobboach di Haldu Groep. Lei è originaria della Romania e come collaboratrice lavorativa avrà soprattutto contatti con i nostri artigiani rumeni. Nonostante Vicky, come l’abbiamo rapidamente battezzata, non lavori a Haldu Groep da così tanto tempo, pensa che la diversità nel suo lavoro sia grande. Per Vicky è attualmente la più grande sfida essere un supporto e un rifugio per i suoi dipendenti rumeni.

Sales and Support

Ewout Visser

Ogni problema di vendita è una sfida per Ewout, perché questo Haldu Man nel cuore e nell’anima si impegna per la massima soddisfazione dei nostri clienti ogni giorno. Sia per i clienti nuovi che per quelli esistenti, in tutti gli strati di un’organizzazione, pone le sue orecchie per trasformare i requisiti e i desideri in un tirocinio di successo. Ogni giorno, dall’alba al tramonto, Ewout è in viaggio verso il cliente, pieno di motivazione ed entusiasmo.

Robbert Muller

Robbert è qualcuno che non evita una sfida. Se deve, mette tutto il suo tempo e le sue energie nel suo lavoro per ottenere i migliori risultati. Ha rapidamente cambiato posizione all’interno di Haldu Groep ed è stato uno dei nostri account manager da diverso tempo. Robbert ha iniziato come dipendente di servizi sul campo e, se necessario, guida ancora un autobus per l’avviamento e guida i nuovi dipendenti. Nessun lavoro è troppo per lui e gli piace approfittare di tutte le opportunità.

Konrad Maciorowski

Konrad collabora con Haldu Groep da marzo 2017. Porta diversi anni di esperienza ed è un vero rinforzo per il nostro team entusiasta. In qualità di account manager, Konrad si concentra sul raggiungimento di due obiettivi ogni giorno: un adeguato inserimento lavorativo e una cooperazione piacevole. Konrad è guidato dai risultati e risponde ai cambiamenti del mercato e ai desideri del cliente in un batter d’occhio. È un vero networker e non esita a fornire alla sua rete informazioni, supporto e cooperazione. Con questo metodo, Konrad riceve molti apprezzamenti dai clienti.

Robin van Gemert

Il suo atteggiamento deciso e orientato alla soluzione rende Robin una risorsa preziosa per il team di vendita. Si sforza di agire il più rapidamente possibile in modo che possa informare i suoi clienti in tempo circa lo stato delle cose. Giorno dopo giorno, investe il maggior tempo possibile nei suoi clienti per costruire i migliori rapporti con loro. Ad esempio, vuole legare il nodo alle relazioni esistenti e inserirne di nuove per garantire che Haldu Groep diventi il numero 1 per quel cliente. Un obiettivo che Robin può perfettamente realizzare.

Willeke Koldewijn

Willeke, sempre di buon umore, è la feroce leonessa in un orgoglio di venditori di leoni. Come fattore di supporto per questo dipartimento, garantisce che tutte le azioni amministrative siano eseguite correttamente e in tempo. La sua forza? La combinazione di umorismo e distinzione. Ogni giorno, tra le attività quotidiane, passano le migliori barzellette che creano un’atmosfera accogliente. Ma quando si tratta di lavorare, è estremamente seria. Tutto il lavoro deve essere corretto e perfettamente in ordine. Proverbicamente, lei è la torre di forza per il reparto vendite. Se non sanno qualcosa o hanno qualche tipo di problema, hanno sempre “il nostro Wil”!

Financial administration

Eelco Derksen
Eelco Derksen

Eelco tornò al nido di Haldu dopo un’assenza di due anni. Ha acquisito nuove esperienze e assicura che il dipartimento amministrativo intraprenderà importanti passi, come nel campo della digitalizzazione. In qualità di responsabile di questo dipartimento, è responsabile non solo delle finanze interne, ma anche del pagamento corretto e puntuale di tutti i dipendenti che Haldu Groep distribuisce in tutti i Paesi Bassi. Un compito importante per la squadra, perché Haldu Groep ha un nome da mantenere.

Marleen Bergervoet

Con un controllore finanziario accurato e orientato alla soluzione, un assistente appartiene alla stessa statura. Che abbiamo trovato in Marleen Bergervoet! Grazie al suo carattere sicuro e leale, è un benvenuto rinforzo per il dipartimento e contribuisce a garantire che alla direzione vengano fornite le informazioni corrette in modo tempestivo. In passato, Marleen ha lavorato come assistente per il nostro controller Eelco, il che rende la collaborazione migliore. Marleen offre anche del tempo per la liquidità, ricordando ai nostri clienti in tempo degli obblighi finanziari.

Demi Nillessen

A volte, ogni controllore finanziario ha bisogno di aiuto per essere puntuale in tutto. Un buon assistente è quindi, o in questo caso, degno del suo peso in oro. Grazie all’accuratezza e alla puntualità del lavoro, Demi è una persona su cui noi e voi possiamo sempre contare. Per la sua precisione e il suo atteggiamento leale è insostituibile e indispensabile per l’amministrazione.

tilly ariëns
Tilly Ariëns

Tilly è l’ultima aggiunta al dipartimento Amministrazione. È responsabile per l’elaborazione completa delle ore lavorate. Si occupa anche della remunerazione di tutti i nostri dipendenti e organizza la fatturazione ai clienti. Inoltre, Tilly è il leader del progetto di un nuovo pacchetto software che verrà implementato, il che dovrebbe rendere molto più facile l’inserimento delle ore lavorative dei nostri dipendenti.

Steffie Janshen

Il dipartimento amministrativo ha tre assistenti amministratori di stipendio di cui Steffie è uno. Insieme a Demi e Renate è responsabile per l’elaborazione, il controllo e il pagamento settimanale degli stipendi dei nostri dipendenti. La sua forza è caratterizzata dalla sua attitudine alla terra e allo stress, il che significa che riesce sempre a creare pace nel dipartimento, anche nei giorni in cui il carico di lavoro è elevato.

renate
Renate Snellink

Cos’è un amministratore del libro paga senza i suoi assistenti? Renate è uno degli assistenti di Tilly e si occupa della verifica e dell’elaborazione delle transazioni salariali, della fatturazione verso i nostri clienti e del pagamento puntuale e corretto degli stipendi di tutti i nostri dipendenti. Renate è molto chiaro sulla domanda: cosa rende il suo lavoro così bello: l’atmosfera nel dipartimento è molto buona, nonostante l’elevato carico di lavoro verso la fine della settimana.

Internal organization

Angelique van Hal

Il ficcanaso della nostra organizzazione nel senso più positivo della parola. Sia privatamente che professionalmente è il sostegno del nostro ex socio Hans van Hal. Dove gli altri iniziano a pensare a un possibile problema, ha già la soluzione a portata di mano. L’organizzazione interna è in buone e affidabili mani con lei. Partecipa anche alle nostre riunioni settimanali del team di gestione.

sharon
Sharon Wijnhoven – Kesseler

Puoi sempre contare su Sharon. Si prende cura di tutto ciò che ha a che fare con i calcoli. Pensa ai rapporti di malattia e alle relative indennità di malattia, alle domande sulle pensioni e alle domande sui contenuti collettivi. Inoltre punteggia la “i” nella corrispondenza con i corpi ufficiali. Sharon ha contatti con le autorità di controllo, che verificano che tutto sia fatto secondo le regole. Insieme ad Angelique, è un pilastro importante all’interno dell’organizzazione interna e garantisce una collaborazione snella su base giornaliera.

lars
Lars van Bergen

Lars è responsabile di tutto ciò che ha a che fare con il marketing e la comunicazione all’interno di Haldu Groep. Oltre ai testi di posti vacanti, al sito Web e ai vari canali di social media su cui operiamo, Lars farà tutto il possibile per mettere ancora meglio Haldu Groep sul mercato. Sia per clienti e dipendenti. Perché, dopo tutto, siamo lì per il personale. Lars è sociale e ha una comunicazione buona e onesta come priorità assolute.

Inge de Schouwer

Da addetto alla reception a prendersi cura delle abitazioni per i nostri dipendenti stranieri. A Haldu Groep tutto è possibile e quindi anche per Inge. La sua ambizione e le sue qualità risiedono nell’organizzazione e nella prenotazione di alloggi ed è per questo che ora è veramente al suo posto all’interno dell’organizzazione. Insieme a Eva e Imke, Inge è responsabile per l’alloggio dei nostri dipendenti stranieri e insieme assicurano che i dipendenti si sentano a casa nei Paesi Bassi.

imke
Imke Hoefakker

Il compito principale di Imke è quello di trovare alloggi per i nostri dipendenti stranieri. La cosa migliore del suo lavoro è la sfida di fornire ad ogni dipendente un alloggio soddisfacente ogni settimana. E poi preferibilmente nelle vicinanze del cantiere. Il culmine è il venerdì pomeriggio verso le 16.30. Quando tutto è completo, Imke torna a casa con una sensazione soddisfatta. Alla fine, l’obiettivo di Imke è diventare e rimanere una parte del gruppo Haldu perfettamente alla pari con i suoi colleghi diretti del dipartimento Housing.

Eva Nillessen

Organizzare un buon alloggio richiede una buona squadra. Motivo per noi di aggiungere Eva al dipartimento Housing. Insieme a Imke e Inge, Eva è responsabile dell’organizzazione di alloggi per i nostri dipendenti stranieri e insieme assicurano che i dipendenti si sentano a casa nei Paesi Bassi. Un grande lavoro, ma che assicura una grande soddisfazione all’interno del team ogni settimana.

Freek Peters

Freek è il nostro nuovo account manager nel dipartimento Housing. Il suo compito più importante è quello di portare alloggi adatti per i nostri dipendenti stranieri. Inoltre, la verifica delle attuali posizioni abitative e delle nostre case permanenti è anche parte delle sue responsabilità. Una bella sfida, ma con la sua esperienza di entusiasmo, Freek non evita questa sfida.

Erika Egelie

Erika ha preso il posto di Inge e questo la rende la nostra nuova receptionist. Erika non è estranea a Haldu Groep, perché nel 2014 si è unita a noi come stagista. Con il suo diploma di segretario esecutivo in tasca e la sua atmosfera allegra ed entusiasta, è la receptionist perfetta e siamo felici che Erika sia tornata. Spesso sentirai e vedrai Erika, perché il suo lavoro consiste nel rispondere al telefono, accogliere i nostri ospiti, organizzare l’abbigliamento aziendale, occuparsi della pianificazione giornaliera e della pianificazione degli esami VCA per i nostri dipendenti.

Ankie Nillesen

Grazie ad Ankie, siamo nel nostro bellissimo business building ogni giorno. Ogni settimana si prende cura dei nostri interni, in modo che possiamo lavorare ogni giorno da questo bellissimo posto per te.

Field service

Tom van Alfen

Accanto a problemi regolari come guidare e supportare i nostri dipendenti su vari progetti in tutti i Paesi Bassi, Tom è un esperto in sicurezza laureato. Con lui nelle nostre fila possiamo portare Haldu Groep ad un livello più alto, in modo che i nostri clienti e dipendenti possano fare il loro lavoro in modo ancora più sicuro e migliore. Tom è, proprio come i suoi colleghi Xander, William e Nick, il collegamento tra i vari cantieri e l’ufficio.

Xander Verhoeven

Questo felice uccello mattiniero si presenta ogni giorno a diversi progetti. Ad esempio, aiuta i nuovi dipendenti a partire, fornisce strumenti o vestiti e discute dei progressi sia con i datori di lavoro che con i dipendenti. Precedentemente Xander era nel settore degli scaffold, il che rende il settore delle costruzioni ben noto a lui. Inoltre, ha lavorato presso l’aeroporto di Weeze per 3 anni, facendo del tedesco la sua seconda lingua. Per questo motivo, sa sempre esattamente cosa significano i nostri dipendenti stranieri, in modo che possa rispondere con entusiasmo.

William Westdorp

Negli ultimi due anni, William è stato il nostro carpentiere a tutto tondo per un gran numero di nostri clienti. Nell’ottobre 2016, William è entrato a far parte del nostro team interno e come dipendente sul campo. È sulla strada ogni giorno per aiutare i nostri dipendenti a iniziare e fornire loro gli strumenti. Grazie alla sua esperienza come carpentiere, William è l’interlocutore perfetto sia per i datori di lavoro che per i dipendenti. Inoltre, William non ha paura di prendere il suo martello, se necessario, e di aiutare i nostri dipendenti a iniziare.

Nick Hendriks

Nick è il più giovane del team del dipartimento di campo. Proprio come Xander, William e Tom, è ogni mattina nei cantieri edili con il buonumore per aiutare i nostri dipendenti a iniziare o per fornire loro strumenti o vestiti. È nuovo nel settore delle costruzioni, ma grazie alla sua attitudine e interesse nel settore delle costruzioni, ha rapidamente acquisito tale conoscenza. Accanto al settore delle costruzioni, può anche servire perfettamente la branca del settore automobilistico.

Recruitment

Natalia Haldu Groep
Natalia Liszka

Insieme a Nik e Veronika, Natalia fa parte del team di reclutamento. Con la sua empatia e il suo atteggiamento positivo, è una vera risorsa per il nostro team di reclutamento. A causa del suo passato polacco, Natalia può ovviamente parlare perfettamente con i nostri dipendenti polacchi e dare loro la sensazione di casa che meritano quando vengono a lavorare a Haldu Groep. Inoltre, Natalia sa esattamente come e dove può assumere impiegati polacchi. Grazie alla sua voce entusiasta e allegra, lei sa come legare molti dipendenti a noi!

Nik Sanders

Entusiasmo e persuasività sono le parole che soddisfano Nik. Lavora come reclutatore per Haldu Groep e grazie al suo atteggiamento entusiasta e ottimista può convincere molti lavoratori qualificati a venire a lavorare per noi. Non solo convoglia il suo entusiasmo nei confronti dei nostri dipendenti, ma anche le sue colleghe in ufficio sono affascinati, rendendola una vera festa per lavorare con Nik. Per questa funzione devi essere in grado di mantenere la calma quando è frenetica e questa è esattamente la sua forza. Nei momenti di punta può riportare la pace, quindi gestisce sempre le cose correttamente e con attenzione.

Veronika Ormos

Nel febbraio 2018 abbiamo acquisito un vero esperto linguistico con Veronika. Parla non meno di 5 lingue: ungherese, ucraino, russo, polacco e tedesco. Segue anche un corso di olandese in modo che possa parlare anche con i nostri dipendenti olandesi. Grazie al suo grande talento per la lingua, Veronika può essere schierata in vari luoghi all’interno dell’organizzazione. In questo modo, non solo recluta dipendenti ungheresi, tedeschi e polacchi, ma è anche perfettamente dispiegabile come supporto per gli allenatori di lavoro.

Management

Danny Haldu Groep
Danny van Hal

Danny ha acquisito le quote di Haldu Groep di suo padre Hans a metà 2013 e, insieme al socio Caspar Jansen, è responsabile dei dettagli e dei risvolti quotidiani di Haldu Groep. Insieme a tutto il team Haldu Groep, Danny vuole essere un partner affidabile nei servizi per il personale al fine di portare l’organizzazione a maggiori altezze e di assumere una posizione di leadership nei settori dell’edilizia, dell’ingegneria e dell’automotive. A suo avviso, la qualità e l’affidabilità sono i pilastri più importanti.

caspar jansen avg
Caspar Jansen

Essere il miglior fornitore di servizi per il personale, mantenere i contatti con i clienti esistenti e aprire nuove relazioni sono le sfide aziendali di Caspar. Ogni giorno è alla ricerca di opportunità per lavorare insieme in modo efficace ed efficiente in modo che il cliente possa essere alleviato il più possibile. Questo è il suo obiettivo strategico con cui vengono gettate le solide fondamenta di Haldu Groep. Questo, ovviamente, in collaborazione con il suo compagno Danny e l’intero team di Haldu Groep.

Hans van Hal

Hans ha rinunciato alle sue quote di Haldu Groep a metà del 2013, il che non significa che abbia salutato Haldu Groep. Come consulente in materia, è ancora in contatto quotidiano con la nostra bella compagnia, i dipendenti esterni e le sue relazioni. E, naturalmente, consiglia al team di gestione un consiglio nel suo modo personale, ispiratore e caratteristico, di cui l’organizzazione spera di beneficiare per altri anni a venire.

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